Laboratorio in Politica e Consenso nell’Era del Web 2.0|Udine, 27 settembre. Ultimi posti disponibili

twitter24/09/2013 – Poli@rchia – Libera Associazione di Politica e Cultura promuove nella giornata di venerdì 27 Settembre al Centro Congressi dell’ Astoria Hotel Italia di Udine: “Politica e Consenso nell’era del Web-I Edizione” Laboratorio di approfondimento, nato con la finalità di condividere metodologie e conoscenze operative al fine di gestire in modo efficace la parte web delle campagne elettorali e di esplorare le opportunità offerte dai media digitali, anche in vista delle prossime elezioni amministrative.

Per la prima volta in regione docente del seminario sarà il dott. Paolo Guarino, analista e consulente politico, socio fondatore di DGG, primo studio italiano di Political Consulting, nato per migliorare le relazioni tra politica e società e per formare le professionalità al servizio delle classi dirigenti. È inoltre docente di marketing elettorale e consulenza politica a Firenze. L’iniziativa è a numero chiuso. Per qualsiasi richiesta di informazioni contattaci via mail all’indirizzo a.panama@poliarchia.it (segreteria corso) o chiamaci al numero tel. 3347723410.

Per visualizzare il volantino con il programma e le informazioni dettagliate clicca qui. Per conoscere le altre nostre proposte formative invece vai al sito di Poli@rchia dedicato alla formazione cliccando qui.

Annunci

One thought on “Laboratorio in Politica e Consenso nell’Era del Web 2.0|Udine, 27 settembre. Ultimi posti disponibili

  1. Pingback: Laboratorio in Politica e Consenso nell’Era del Web 2.0|Udine, 27 … | Trucchi e Strategie di WebMarketing

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...